Salvini dice no a Di Maio premier: M5S punta su un prof

Salvini dice no a Di Maio premier: M5S punta su un prof
di Marco Conti
Né Salvini né Di Maio. Per coprire la casella di palazzo Chigi si dovrà attendere ancora. Forse sino a lunedì. Almeno così c'è da augurarsi visto che, dopo tanto attendere, non sarebbe di buon gusto che il possibile candidato premier finisse nelle gazebarie prima di arrivare sul tavolo di Sergio Mattarella. Il weekend Di Maio e Salvini lo passeranno a consultare le rispettive basi. Uno con la piattaforma Rousseau, un altro attraverso i gazebo. Trattandosi - almeno così dicono - di contratto alla tedesca, ci si sarebbe aspettati un po' più di serietà e trasparenza nelle consultazioni che invece diventano poco meno di una scontata formalità per ratificare un accordo di ferro già siglato.



CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Venerdì 18 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-05-19 08:24:32
Noi italiani siamo cosi'! Non ci va mai bene niente; siamo criticoni e basta. Abbiamo avuto raramente qualche Governo efficiente, ora che si sta facendo l'impossibile, affinchè le cose vadano meglio,c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Pero' dovrebbero dire ciò che pensano specificatamente, tecnicamente, perchè cosi' o viceversa e non approssivamente, come sta facendo qualche vecchio Capo di Governo, che al momento, dovrebbe solo stare zitto!
2018-05-18 12:08:41
Quante BALLE avete raccontato a questo popolo di Ingenui…….il SUD resta Fuori…..le pensioni non si toccano almeno fino al 2022.....la Borsa sprofondata...lo Spread impennato…..il Reddito di Cittadinanza non prima di 5 anni…..la TAV non si tocca...le Bufale che avete raccontato costerebbero almeno 100 miliardi !!!! Ma.….la vergogna??? Raccontatelo ai Vostri elettori !!!!
2018-05-18 18:07:22
è la demokrazia cheri !
2018-05-18 18:41:11
paolob 12.08.41 scommetto che tutte le notizie che ha scritto le ha ricevute interpellando Cassandra, oppure il mago Otelma....Comunque, siamo in democrazia e puo' spararle grosse quante ne vuole, ne ha facolta' !!!
2018-05-18 11:36:46
questi egregi signori invece di correre per palazzo Ghigi dovrebbero fare qualche maratona da qualche altra parte insieme a Di Maio che s'è messo in testa di scrivere la storia dell'Italia .... mentre ogni volta che parla fa solo danni !
QUICKMAP