Renzi incontra Della Valle a Firenze, si parla di stadio, ma anche di governo

Renzi incontra Della Valle a Firenze, si parla di stadio, ma anche di governo
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Febbraio 2014, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 13:05
Matteo Renzi ha incontrato questa mattina, in un albergo del centro storico, Diego Della Valle, il patron della Tod's e della Fiorentina. Al centro del colloquio ci potrebbe essere anche la costruzione del nuovo stadio comunale. Renzi e Della Valle si sarebbero confrontati anche sulla composizione del nuovo governo.



Renzi è tornato di nuovo a Firenze questa mattina intorno alle 10, dopo aver lasciato la sua abitazione di Pontassieve. Ancora riservato il luogo in cui si trova, anche se la voce che circola è quello di un albergo nei pressi di Ponte Vecchio, da dove continuerà a tenere contatti con Roma in vista della formazione del nuovo governo.



Boschi «Attendiamo le indicazioni della Presidenza della Repubblica, stiamo lavorando, sono giorni decisivi, non ci sono stati chiesti tempi particolarmente accelerati: prenderemo qualche giorno, non ci resta che aspettare domani». Lo ha detto la responsabile per le riforme della segreteria nazionale del Pd, Maria Elena Boschi, a Prato, a margine del congresso regionale Toscana del partito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA