M5S, Barbara Lezzi: «Tra Raggi e Lombardi pace vera, Salvini fa da palo alla banda Pd-Fi»

M5S, Barbara Lezzi: «Tra Raggi e Lombardi pace vera, Salvini fa da palo alla banda Pd-Fi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:37
«Tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi è pace vera». Lo afferma la senatrice del M5s Barbara Lezzi, durante "L'intervista" di Maria Latella su SkyTG24. Tutto ciò che c'è stato tra la sindaca di Roma e la neo candidata alla Regione Lazio per i 5 stelle «è dato dal fatto che entrambe hanno a cuore il M5S. Più che Grillo le ha fatte abbracciare la volontà di far bene per il Movimento». Stessa cosa sui dissidi tra Di Maio e Fico: «Il loro è stato un dibattito interno molto naturale. Il capo nel Movimento non c'è, sono gli iscritti che decidono, bisogna rassegnarsi a questo. Vorrei che si giudicasse Di Maio dal progetto del M5S e Di Maio è quello che lo rappresenta al meglio».

Lezzi ha parlato anche dell'approvazione del Rosatellum bis alla Camera. Una legge a cui il Movimento 5 Stelle si sta opponendo a colpi di manifestazioni di piazza: «Se ci sarà l'ok del Senato manifesteremo davanti al Quirinale», conferma, prima di smentire le voci di un avvicinamento con la Lega: «Salvini sta facendo da palo alla banda Pd-Forza Italia. Di fatto c'è già una grande coalizione, Pd-Fi-Lega. Partito democratico e centrodestra saranno abbracciati alle elezioni».

E quando le viene fatto notare che ieri Beppe Grillo dal palco di Marino ha sottolineato la perdita di un poì di forza nella seconda generazione del Movimento, Lezzi risponde: «Io mi sento sempre la stessa rispetto al 2013». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA