M5S, Grillo attacca la Rai: «Fascista, censura le notizie»

Il blog di Grillo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2016, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 14:41
«La Rai è diventata una televisione fascista che censura su tutti i tg le notizie scomode per il governo che ne ha nominato i vertici come in Polonia». Così Beppe grillo sul suo blog dove lancia l'hashtag #IoSpengoLaRai.

«Possono costringerci a pagarla infilandola in bolletta, ma non possono costringerci a guardarla» si legge sul blog dove si stigmatizza il fatto che la Rai «non ha dedicatato neanche un secondo alle vicende emiliane su 'ndrangheta e il Pd» cosa fatta invece «con un servizio dedicato dal TG de La7».

La prima notizia «censurata» secondo il blog è quella relativa al sindaco di Brescello «sostenuto dal Pd ed elogiatore di boss della 'ndrangheta, Marcello Coffrini» che si «è dimesso dopo le pressioni partite da questo Blog nelle ultime settimane, e poco prima che la Commissione Prefettizia decida se sciogliere il comune per mafia, l'ennesimo a guida piddina». La seconda notizia è quella che riguarda il sindaco Pd i Reggio Emilia «fedelissimo del ministro Delrio» che «vive in una casa comprata dal crotonese Francesco Macrì, arrestato e rinviato a giudizio nell'operazione contro la 'ndrangheta Aemilia», intestata alla moglie del sindaco, Maria Sergio all'epoca «dirigente all'urbanistica, quando il sindaco era Graziano Delrio».

Queste notizie «sono state completamente censurate dal servizio pubblico pagato con i soldi di tutti i contribuenti che, volenti o nolenti, si troveranno il canone in bolletta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA