Il generale Pappalardo: «Arrestate i parlamentari, sono abusivi»

Denunce in tutta Italia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Novembre 2017, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 00:46
Ecco l'ultima trovata del generale Pappalardo (sì, lo stesso che manifestava a Montecitorio e poi è stato immortalato a pranzo nel ristorante del Senato): l'esposto denuncia contro i parlamentari. Il leader del Movimento di liberazione Italia ha presentato a Palermo una diffida ad arrestare i parlamentari «abusivi non convalidati».
E così ha dato mandato a tutti i militanti di depositare in giro per le procure italiane denunce contro i parlamentari «indegni e abusivi», e perciò «perseguibili  con l'arresto fino a quindici anni», sottolinea la militante che ha depositato la denuncia a Perugia.

«Siamo stanchi di questo schifo - tuona il generale - stanchi di questi signori che sono ancora a piede libero!». 

Un altro militante in un video sui social racconta di voler presentare il medesimo esposto alla Procura, alla Questura e alla caserma dei carabinieri di Udine. Esposto contro chi?  Contro «questi parlamentari che sebbene delegittimati dalla Corte Costituzionale nel 2014 continuano a ricorprire le loro cariche commettendo reati perseguibili d'ufficio!». 
Le denunce sono solo una tappa rispetto a una strategia iniziata da tempo, e inaugurata un anno fa con il clamoroso e soprattutto finto arresto del deputato Osvaldo Napoli. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA