Fico e la colf in nero, l'ex Iena Giarrusso: «Servizio zoppicante, io non lo avrei fatto»

Fico e la colf in nero, l'ex Iena Giarrusso: «Servizio zoppicante, io non lo avrei fatto»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Maggio 2018, 20:22

«Avevo apprezzato l’inchiesta delle Iene sui rimborsi, questa qui mi sembra zoppicante. Non è un attacco politico, non guardano in faccia nessuno. Però se la moglie fa qualcosa che non va bene la responsabile è lei, non Fico». L’ex iena Dino Giarrusso ora M5S assunto nello staff di Roberta Lombardi alla Regione Lazio prende le difese del presidente della Camera e al telefono con la trasmissione La Zanzara di Radio24 critica gli ex colleghi di Mediaset per l'inchiesta sulla colf in nero

LEGGI ANCHE: Colf in nero, la compagna di Fico su Facebook: «Tornate a casa nani» 
LEGGI ANCHE: Roberto Fico e la colf pagata in nero. Lui risponde: «E' un'amica della mia compagna Yvonne»

«Non mi sembra – dice Giarrusso in radio – che Fico abbia commesso degli illeciti. Lui non vive in quella casa, ha una casa sua a Napoli. Ognuno ha la responsabilità delle cose che fa. Dovevano andare dalla moglie, non da lui. Io quel servizio non lo avrei fatto, c’era poco, pochino per fare un servizio. Potevano andare da Yvonne non da lui».
 
E ancora: «Secondo me Fico non ha assunto nessuno a nero, casomai è stata la compagna. Mi sembra una cosa ingigantita, come tutto quello che riguarda i 5 Stelle. E’ una cosa che non ha colpito bene il bersaglio. Quella è casa della compagna a Napoli e quel rapporto di lavoro, eventualmente è con lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA