Berlusconi, con Francesca Pascale nessuna crisi: ho comprato una villa per viverci con lei

Berlusconi, con Francesca Pascale nessuna crisi: ho comprato una villa per viverci con lei
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 23:58 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 16:25

«No, nessuna crisi. Ho acquistato una villa che dista otto minuti da Arcore e dove andrò a vivere con Francesca perchè Arcore è diventato un quartier generale, un porto di mare, in cui non c'è intimità. Lavorerò ad Arcore e poi andrò nell'altra villa da Francesca». Lo afferma Silvio Berlusconi smentendo le notizie circolate su una presunta crisi con la sua compagna.

Intanto, allo scoccare dei 79 anni, Berlusconi conferma la sua intenzione di restare «in campo» («sento la responsabilità del paese»), conferma il no alle riforme del premier Matteo Renzi, mentre glissa sulla premiership per non infastidire Matteo Salvini (con cui ha presto si chiarirà in un faccia a faccia che però tarda ad arrivare).

«Non ho mai detto di voler fare il candidato premier, ho sempre detto di voler fare il regista e poi a questa età non si coltiva questo progetto», ha puntualizzato il Cavaliere in occasione della cena con i parlamentari azzurri per festeggiare il compleanno.

Di certo però - ha assicurato - resterà alla guida di Forza Italia, la sua creatura su cui punta ancora tutte le carte: «Tra due anni sarà il primo partito, mi sono sempre dato traguardi impossibili, poi raggiunti sempre al cento per cento. Riuscirò anche questa volta», ha garantito l'ex Cavaliere, cercando anche di

rassicurare gli azzurri e allontanare lo spettro di nuovi addii dal partito. Se ne sono andati? «Siamo contenti. Ora siamo più uniti e coesi», ha sdrammatizzato Berlusconi.