Grillo:«I post sul mio blog con minacce sono solo disinformazione»

Grillo:«I post sul mio blog con minacce sono solo disinformazione»
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Dicembre 2013, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 14:47

Beppe Grillo torna a denunciare la situazione della crisi economica dal suo blog: «Solamente uno sciocco ottimista potrebbe negare l'oscura realtà del momento - scrive il leader del M5S- Le imposte sono cresciute e ancora più grave è la circostanza che una folla di disoccupati si trova di fronte al tetro problema della propria esistenza, mentre un numero non minore di cittadini continua a lavorare con scarso profitto».

Grillo spiega poi come «I valori sono discesi a livelli fantasticamente bassi, le imposte sono cresciute, la nostra capacità di pagamento è diminuita, ogni categoria di amministrazione deve tener conto di una notevole diminuzione delle sue entrate, nelle correnti commerciali si è prodotto un vero congelamento delle possibilità di scambio, per ogni dove si posano le foglie secche dell'iniziativa industriale.

Il nostro primo grande compito è di dare lavoro al popolo».

Il blog di Grillo ieri è stato putroppo teatro ancora una volta di insulti e minacce. L'obiettivo della furia di alcuni fan di Grillo questa volta sono stati Titti di Salvo (Sel) e Andrea Romano (Scelta Civica).

Lo spiacevole episodio è stato commentato da Marco Miccoli, parlamentare del Pd, che ha voluto comunicare la sua solidarietà ai colleghi minacciati.

A Miccoli Grillo ha risposto così: «Le minacce ai politici su questa pagina, se ci sono state, sono di qualcuno che le ha postate su Facebook, uno dei milioni di italiani, magari iscritto allo stesso pdexmenoelle come già successo il mese scorso. Non credete alla disinformazione!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA