Tajani: «Stop veti, l’Italia si dia un governo credibile»

di Marco Conti
Presidente Tajani, il Parlamento Europeo discuterà in settima a Strasburgo della questione siriana. Lei ha appena parlato con il primo ministro inglese Theresa May. Che cosa le ha detto? «Voleva dare due messaggi. Ovvero che l’attacco era mirato contro le armi chimiche, ed è servito per far rispettare il diritto internazionale e non mirato contro le persone. Inoltre che il Regno Unito intende agire con l’Europa e con le Nazioni Unite. Due punti che considero positivi e importanti perché ora si torna ad...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-04-16 16:29:01
E' ovvio che non si fara' questo nuovo governo, fa parte di un gioco gia programmato anticipatamente dai vecchi partiti ,"i famosi giocatori professionali delle tre carte del proprio tornaconto e quello dei loro 390mila amici super miliardari, che da ben 73 anni, con l'aiuto dei ruffiani, dei lustrascarpe e dei traditori, circa il 15%, continuano a spolpare e a prendere per i fondelli la maggior parte degli italiani onesti, purtroppo.....classificati "fessacchiotti'. E' ovvio il perche non vogliono questo nuovo governo riformatore, hanno paura che gli sfugga il malloppo, e nello stesso tempo che venga a galla tutto il marcio che destra e sinistra, hanno perpetrato a diretto danno di milioni di italiani, ovviamente con il benestare e la benedizione del quirinale e viminale....direi...tutta una combriccola da licenziare....prima che il paese si inabbissi completamente in un quagmire. Lo e' gia', fino al collo e all'ultimo capello.
2018-04-16 13:37:51
Ma come fa ad essere credibile un governo con Berlusconi dentro che non è nemmeno candidabile e non è stato eletto? Berlusconi dovrebbe fare un passo indietro e Salvini la dovrebbe smettere di porre veti su tutto, vuole per forza un governo con Berlusconi dentro ma inaccettabile per i grillini, ma contemporaneamente non vuole aprire al PD. Così il governo non si farà mai.
2018-04-16 12:32:26
A tale individuo non credo più. Attacca l'unica forza democratica per proteggere interessi occulti di altri........ e lo tengono là?
2018-04-16 11:48:38
Per molti, un governo credibile è appunto diverso da quello che auspica Tajani: un governo senza Berlusconi e senza il partito che si identifica con lui. Paolo Diamante Roma
2018-04-16 10:41:59
Tajani già ha portato abbastanza sfiga a Madrid............dico.....quarti Champions..........
QUICKMAP