Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati: nel cuore di lui una sexy modella bulgara

Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati: nel cuore di lui una sexy modella bulgara
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Luglio 2015, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 18:00

E' finita tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov.

Dopo le voci su un allontanamento dei due (lei era stata intercettata mentre passava le vacanze in solitaria a Montenegro, lui invece era volato negli Stati Uniti per allenarsi con il nuovo coach), è arrivata la conferma ufficiale. Dopo tre anni d'amore, la bella tennista russa e il campione bulgaro non sono più una coppia.

A dare la conferma è stato lui, che non è nemmeno sembrato particolarmente depresso: «Questa estate è un nuovo inizio per me - ha spiegato - Ora sono interamente concentrato sul tennis e sono sicuro che i risultati arriveranno presto. Maria? Abbiamo passato momenti meravigliosi insieme, le auguro felicità e successi nella vita e nel tennis».

Le classiche malelingue non hanno perso tempo a parlare di un'altra donna nel cuore del bel Grigor, la - presunta - nuova fiamma avrebbe anche nome e cognome: Nikoleta Lozanova, di professione modella. La sexy Nikoleta, già ex di un paio di calciatori, avrebbe letteralmente "soffiato" il baby fidanzato alla bionda Masha. Che pare non stia passando un periodo proprio roseo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA