Usa, uccide la moglie e getta il corpo in un pozzo: arrestato

Usa, uccide la moglie e getta il corpo in un pozzo: arrestato
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Aprile 2016, 14:12 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 16:03

Violenza domestica, omicidio e alterazione delle prove: sono queste le accuse che pendono sul capo di Joseph Jones, 29 anni, accusato di aver ucciso la moglie Rachel Jones, 28 anni, e di aver buttato il cadavere in un pozzo nella comunità di Jonesville, nel Kentucky.

Venerdì mattina gli agenti si sono messi alla ricerca della donna dopo una telefonata arrivata direttamente allo sceriffo di Wayne County. Una soffiata segnalava che il corpo della donna giaceva in fondo a un pozzo: i vigili del fuoco hanno tentato di riempirlo d'acqua per portare a galla il cadavere, ma dopo vari tentativi è stato necessario che un pompiere si calarsse all'interno per recuperarlo. Non è chiaro da quanto tempo Rahcel fosse morta, né come: per avere delle risposte bisognerà attendere l'autopsia.

Dopo il ritrovamento del corpo, la polizia si è messa sulle tracce di Joseph: l'uomo è stato arrestato sabato e adesso si trova nel centro di detenzione della contea di Wayne. «L'unica cosa che viene in mente è che tutto ciò è molto triste» ha detto Lloyd Trooper Cochran, della polizia. Adesso Joseph verrà interrogato dagli investigatori: solo lui potrà rivelare cosa lo abbia spinto a uccidere.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA