Usa, mamma 44enne fa sesso con il figlio di 25 anni: arrestati per incesto

Usa, mamma 44enne fa sesso con il figlio di 25 anni: arrestati per incesto
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Settembre 2016, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 16:14

Una mamma procace, un figlio divenuto papà e una relazione incestuosa che ha sconvolto la tranquillità di Weaverville, a nord di Asheville, nella Carolina del nord.

Melissa “Missy” Kitchens, 44 anni, e suo figlio, Shaun Thomas Pfeiffer, 25 anni, sono stati arrestati a 24 ore di distanza l'uno dall'altra dopo che la polizia ha scoperto che tra i due c'era una relazione sessuale. Secondo le prime informazioni rilasciate dagli agenti, pare che i due avessero oltrepassato il limite in agosto, ma non è chiaro se l'incesto resti circoscritto solo a una manciata di mesi estivi.
Il giovane e la moglie, Shannon Roman, vivono in una casa di Asheville insieme al loro piccolino di pochi mesi. Nonostante l'intreccio familiare che ha stravolto la sua famiglia, Shannon ha già pubblicamente perdonato il marito, affidando il suo amore a un post su Facebook: «Quando si decide di prendersi cura di qualcuno, gli errori non riescono a cambiare i sentimenti. La mente si arrabbia ma il cuore tiene ancora a lui».
 

 


Adesso a Melissa e Shaun non resta che attendere di comparire in tribunale il 30 settembre: al momento si trovano nel carcere di Buncombe County con una cauzione fissata rispettivamente a 70.500 e a 30mila dollari. Per loro i giudici potrebbero decidere una pena compresa tra i dieci e i quarantuno mesi di detenzione, così come prevede una legge sull'incesto nella Carolina del nord.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA