Usa, mamma fa retromarcia e uccide il figlio di un anno uscito da casa

Usa, mamma fa retromarcia e uccide il figlio di un anno uscito da casa
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Gennaio 2018, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 09:42

Nella sua mente ripercorrerà quei brevi istanti fino alla fine dei suoi giorni, senza mai darsi pace. Penserà a come tutto sarebbe potuto essere diverso se avesse costantemente controllato gli specchietti retrovisori, se suo figlio non fosse stato lasciato incustodito, se qualcuno lo avesse visto e bloccato, se qualcuno l'avesse avvertita. Una serie infinita di "se" che andranno ogni volta a infrangersi contro il ricordo vivo e incancellabile delle urla strazianti del suo piccolo negli ultimi momenti prima di morire travolto dall'auto che la sua mamma stava spostando in retromarcia. 
 

 

Erano le 21.40 di mercoledì quando Tralyn Crosby, una 35enne di Lafourche Parish, in Louisiana, stava facendo retromarcia con la sua auto davanti alla propria abitazione. Durante la manovra, senza che lei se ne rendesse conto, suo figlio Cai, di appena un anno, è sgattaiolato fuori casa per seguire la sua mamma sfuggendo al controllo del padre e dei due fratelli che erano in casa. Quando si è piazzato dietro la vettura della mamma la sua fine era segnata: è finito travolto sotto le ruote e la corsa precipitosa per portarlo all'ospedale di Ochsner St. Anne non è servita a nulla. 

Tutta la comunità della cittadina è stata sconvolta dalla tragedia e ha inondato la famiglia della donna di messaggi di sostegno. «Questa è una tragedia orribile per tutta la comunità - ha detto lo sceriffo Craig Webre - Il mio cuore va alla famiglia e prego che possano trovare la pace in un momento così difficile». Craig ha anche specificato che non sono state formulate accuse contro la mamma di Cai, non essendoci dubbi che si sia trattato di una disgrazia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA