Usa, casa dell'orrore nel Massachusetts: trovati i cadaveri di tre bambini

Usa, casa dell'orrore nel Massachusetts: trovati i cadaveri di tre bambini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Settembre 2014, 08:22 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 15:54

I corpi senza vita di tre bambini sono stati scoperti dalla polizia durante una perquisizione in una abitazione di Blackstone, in Massachusetts, negli Usa, la stessa dove un paio di settimane fa erano stati presi in consegna dalle autorità quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni.

«La casa versa in un totale squallore» ha detto il procuratore distrettuale Joseph Early, citato dal Boston Globe, secondo il quale alcuni agenti di polizia sono entrati nell'abitazione indossando tute speciali per protezione da materiali pericolosi.

Al momento non è stata emessa alcuna incriminazione per omicidio, ha detto il procuratore Early, aggiungendo che ancora non è stata stabilita la causa della morte dei bambini, né il loro sesso. Il procuratore non ha invece voluto fare commenti quando gli è stato chiesto se la polizia sappia dove si trovino i genitori dei piccoli.

In un comunicato, una portavoce del Dipartimento per l'infanzia e le famiglie ha affermato che l'agenzia non ha avuto alcun contatto con i genitori dei quattro bambini, che ha in custodia dopo l'avvio di una procedura per abusi o negligenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA