Usa, babysitter passeggia sui binari con due bimbi: il treno li travolge, morto il piccolo di due anni

Usa, babysitter passeggia sui binari con due bimbi: il treno li travolge, morto il piccolo di due anni
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Dicembre 2016, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 15:18
Cosa ci facesse sui binari insieme a due bimbi di cui doveva prendersi cura è ancora al vaglio degli investigatori. Una scelta scriteriata che ha portato alla morte di Hunter Fink, 2 anni, travolto da un treno e successivamente deceduto in ospedale per le ferite riportate lungo una linea ferroviaria di Tampa, in Florida.

Secondo la ricostruzione degli agenti, lunedì, poco prima di mezzogiorno, Heather Henderson, babysitter 26enne, era a spasso sui binari con il piccolo Hunter, la sorellina di quattro anni del bimbo e un adulto, Cody Williams. I quattro si trovavano su un ponte quando si sono accorti del treno (che era partito da Tampa e diretto in Georgia): l'uomo è riuscito ad afferrare la bimba di quattro anni e a lanciarsi dal ponte atterrando dopo un volo di tre metri. Heather, invece, dopo aver preso in braccio il piccolo Hunter non è riuscita a fuggire: i due sono stati travolti. Il macchinista, infatti, non ha potuto far nulla per evitare l'impatto visto che proveniva da una curva e si è accorto della loro presenza solo all'ultimo istante.

La babysitter e il piccolo sono stati trasportati al St. Joseph's Hospital: la donna è in condizioni stabili, mentre i medici non sono riusciti a far nulla per salvare il bambino. La polizia sta continuando a indagare sul tragico incidente, ma bisognerà aspettare che Heather si sia ripresa per poter spiegare cosa ci faceva con due bambini sui binari di una linea ferroviaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA