Ubriaca al volante travolge un poliziotto: condannata a 13 anni di galera

Martedì 6 Dicembre 2016
5
Il video del tremendo incidente

Questo video choc mostra un tremendo incidente, nel quale un poliziotto ha rischiato la vita dopo essere stato investito da un'automobilista ubriaca, durante un fermo stradale. Il poliziotto dell'Illinois Michael Cokins stava lavorando sulla North Avenue a Chicago, il 6 settembre 2014, quando è stato investito dal veicolo guidato da Leslie Thurow.


Cokins ha riportato 15 fratture, che hanno causato 8 operazioni e 17 mesi di fisioterapia, prima di tornare al lavoro. Cokins è stato. Cokins, centrato in pieno e trascinato, è rimasto schiacciato tra la jeep ferma e il SUV della Thurow.

Cokins e Thurow si sono incontrati qualche giorno fa presso la corte di Cook County, dove la 61enne ubriaca, originaria di Mount Prospect, Illinois, è stata condannata a 13 anni di reclusione.

I test hanno dimostrato l'alto livello di alcol nel sangue della Thurow, più del doppio del limite legale. Al momento dell'incidente la sua patente era già stata revocata per guida in stato di ebbrezza. In atteso del processo ha trascorso gli ultimi due anni in stato d'arresto. 

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 18:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma