Va dal medico e scopre di essere incinta di 37 settimane: aveva fatto 2 test negativi

Va dal medico e scopre di essere incinta di 37 settimane: aveva fatto 2 test negativi
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Settembre 2018, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 20:04
Una studentessa è andata dal medico perché i sentiva un poco giù e ha scoperto di essere incinta di 37 settimane, ormai vicina al parto.  Laura Molloy, ora venticinquenne, di Dublino, non aveva alcun sintomo della gravidanza e aveva anche fatto due test risultati negativi. Un mese dopo la giovane ha dato alla luce il picco Finn che adesso ha tre anni.

«Temevo di avere un tumore», ha detto Laura in un documentario che è stato poi ripreso dal Daily Mail. Il medico le ah spiegato che  avendo superato le 28 settimane l'ormone che rivela la gravidanza era diminuito e per questo i test risultavano negativi.

I medici hanno poi spiegato che il motivo per cui la pancia era così piccola dipendeva dal fatto che il feto cresceva dietro la sua placenta.
Il travaglio è durato 18 ore.
«Tre settimane prima stavo pensando a una vacanza che io e Luke stavamo progettando, ora non stiamo vivendo una vacanza, ma un bambino». La studentessa vive ancora con i genitori e il piccolo Finn e sta pensando di tornare al college.

«Cinque anni fa non avrei mai immaginato la mia vita in questo modo. Ma tutto quello che posso dire è che non riesco a ricordare un mondo senza Finn, e certamente non voglio mai vivere in uno senza di lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA