Nashville, sparatoria durante partita a dadi in un campus: un morto e due studenti feriti

Nashville, sparatoria durante partita a dadi in un campus: un morto e due studenti feriti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2015, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 10:20
Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco nel campus della Tennessee State University, a Nashville.

Lo ha reso noto il centro di comunicazioni per le emergenze della città. Poco più di una settimana fa altre tre persone erano rimaste ferite da colpi di arma da fuoco durante una festa in una casa a due passi dallo stesso campus.



Secondo la polizia, all'origine della sparatoria ci sarebbe stata una lite scoppiata durante una partita a dadi. Una portavoce della Tennessee State University, Kelli Sharpe, ha chiarito che la vittima non frequentava l'università mentre i due feriti sono studenti e sono ricoverati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.



È un ragazzo di 19 anni la vittima rimasta uccisa nella sparatoria all'interno del campus della Tennessee State University, i feriti sono due donne. Secondo la polizia il giovane non era uno studente del college, mentre non si sa se il killer, che è riuscito a fuggire, sia iscritto all'ateneo. Sembra che tutto sia iniziato con una lite sul gioco dei dadi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA