Pubblicano selfie su Fb, due sedicenni si uccidono dopo lo scatto

Pubblicano selfie su Fb, due sedicenni si uccidono dopo lo scatto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Novembre 2016, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 10:23
Pubblicano un selfie mentre si scambiano baci ed effusioni, come tutti gli adolescenti, ma dopo lo scatto si tolgono la vita. I 16enni Annika Monique e Brenden Shipman sono stati trovati morti dalla polizia nel pomeriggio di martedì 1 novembre in un'auto parcheggiata nei pressi di Rose Valley Lake, circa 80 miglia a nord di Harrisburg in Pennsylvania.



Sulla scena, come riporta la stampa locale, è stata trovata una pistola e l'ipotesi è che i due si siano suicidati insieme, inoltre, sui corpi dei ragazzi c'erano diverse ferite, ma tutte autoinflitte. I due hanno pubblicato, nelle loro rispettive pagin Facebook, due selfie che li ritraevano sorridenti e felici insieme, quella sera i ragazzi però non sono tornati a casa. Dopo la denuncia dei genitori la mattina seguente la polizia si è messa sulle loro tracce fino al ritrovamento choc.

Si ignora il motivo che possa aver portato i ragazzi a compiere un gesto simile. Tantissimi sono, invece, i messaggi di cordoglio degli amici proprio sui social, sotto quell'ultimo selfie che fa pensare ai ragazzi come a una coppia felice e spensierata, come dovrebbe essere a 16 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA