Buon compleanno George: il royal baby compie 1 anno

Buon compleanno George: il royal baby compie 1 anno
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 14:50

Una festa privata nella residenza di Kensington Palace: senza i nonni, in visita in Scozia. Ma con una super ospite: la regale bisnonna, la regina Elisabetta.

Il principino George trascorrerà così oggi il suo primo compleanno in compagnia di mamma Kate e papà William. Lontano dagli scatti dei fotografi che lo hanno inmmortalato in ogni istante: dalla sua prima apparizione sulla porta del St. Mary Hospital nel pomeriggio del 22 luglio 2013 fino alle foto dei primi passi con i quali qualche settimana fa ha iniziato a calcare il mondo.

Oggi il piccolo royal baby, già amatissimo in tutto il mondo, festeggerà il suo primo anno di vita e c'è chi assicura che proprio in quest'occasione Kate annuncerà alla regina l'arrivo di un fratellino o di una sorellina per il piccolo principe.

Per l'occasione oggi Kensington Palace ha svelato altre due fotografie del piccolo George.

E questa volta ci sono anche i genitori William e Kate. Un ritratto di famiglia: il duca e la duchessa di Cambridge insieme con il principino al National History Museun mentre visitano una mostra di farfalle

Intanto sono andate a ruba le salopette di una nota marca francese di abbigliamento per bambini come quella che il principe George, terzo in linea di successione al trono britannico, porta nel suo ritratto ufficiale. La foto, in cui il piccolo muove i primi regali passi, è stata scattata un paio di settimane fa durante un evento al Natural History Museum ed è stata resa nota domenica scorsa. In poche ore c'è stato un vero boom di vendite per la marca francese (che appartiene al gruppo Yves Rocher), tanto che la salopette, un modellino classico alla portata di tutti (in saldi costa 30 euro), è attualmente in rottura di stock. La stessa salopette azzurra e bianca compare anche nelle ultime foto del principino, pubblicate nel giorno del suo primo compleanno, questa volta insieme ai genitori, William e Kate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA