Passeggero non si lava da giorni, malori a bordo: Aereo costretto all'atterraggio di emergenza

Passeggero non si lava da giorni, malori a bordo: Aereo costretto all'atterraggio di emergenza
Brutta disavventura a bordo del volo Transavia HV5666 dalle Canarie ad Amsterdam, costretto a a un atterraggio d'emergenza a causa del cattivo odore di un passeggero. L'uomo è stato dapprima segnalato dai passeggeri e poi costretto dall'equipaggio a una sorta di "quarantena". Tutto perché sembra non si lavasse da giorni, come riporta il sito web airlive.net.



Sembra inoltre che fosse così maleodorante da provocare negli altri viaggiatori conati di vomito. In molti hanno dato di stomaco subito dopo il decollo dall'aeroporto spagnolo. L'equipaggio ha cercato di metterlo in quarantena in un bagno del Boeing 737 prima che i piloti deviassero la traiettoria. Il velivolo è atterrato a Faro, nel sud del Portogallo, e l'uomo è stato allontanato. 

«L'odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare», racconta il passeggero belga Piet van Haut. La compagnia aerea Transavia ha confermato lo sbarco di emergenza motivandolo con "ragioni mediche".
Giovedì 31 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 02-06-2018 10:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2018-06-02 08:48:03
Immagino cosa potra` essere la sua casa. Non ce la faccio nemmeno a immaginarlo.
2018-06-02 07:16:52
Chissà se il mio tran tran da pendolare ferroviario che dura da ben 24 anni mi avrebbe "protetto" dalla puzza, vi assicuro che c'è gente la mattina alle 7 che fa spavento...provate ad immaginare un misto fra alito che sfiata un misto di sigaretta, alcol (si, alle 7 del mattino), aglio e cipolla, aggiungete sudore e indumenti non proprio freschi di bucato....e voilà!!! La cosa brutta è che ultimamente anche le donne iniziano ad emanare non proprio begli aromi, sarà che pure qui vorranno la parità coi maschietti? E siamo solo all'inizio della stagione estiva...
2018-06-01 21:10:39
Non diciamo corbellerie . Prima di salire su un aereo si va al check-in per i biglietti , si passa il proprio bagaglio sotto il metal detector , si rimane in sala d' attesa aspettando l' imbarco e poi si da' la carta di imbarco al personale di terra .....se una persona puzza davvero in questo modo nessuno , dico NESSUNO lo fermerebbe prima di salire su un volo che grosso modo parte un paio d' ore dopo tutte queste operazioni ? Per dirla alla Toto ' , MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!
2018-06-01 16:04:59
Ci risiamo, come per il post sul servizio della rapina al portavalori. Ma benedetto “il pensatore” proprio non ce la fai a dire cose sensate!! Questo non si lavi perché costretto a lavorare troppo! Ridicolo. Però viaggia in aereo, anche se low-cost ........
2018-06-04 12:39:03
mi sa che di cose insensate sei tu che ne dici e che ne pensi parecchie....
29
  • 11,2 mila
QUICKMAP