Dà un passaggio a una sconosciuta, poi le offre solo 13 dollari per fare sesso: lei lo evira

Dà un passaggio a una sconosciuta, poi le offre solo 13 dollari per fare sesso: lei lo evira
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Agosto 2014, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 20:35
Sedotto e castrato. Avr pensato che quella era la sua serata fortunata, l'uomo che si ritrovato a dare un passaggio a una bella ragazza sulla North Main Street a Dayton, in Ohio.



Ma mai come in questa occasione potrà dire di essere stato smentito dall'epilogo della serata.



L'uomo stava guidando quando è stato fermato da una ragazza, non ancora identificata, che gli ha chiesto se poteva accompagnarla. Lui ha acconsentito comunicandole che prima, però, sarebbe dovuto passare da casa a Carter Avenue.



Una volta a destinazione i due sono scesi in cantina e lì si è consumato il dramma: la donna gli ha chiesto se voleva fare sesso e quando l'uomo gli ha confessato di avere solo 13 dollari in tasca, lei non l'ha presa benissimo. Ha estratto un coltello dalla tasca, ha fatto abbassare i pantaloni alla sua povera vittima e lo ha castrato.



L’uomo ha raccontato agli agenti di Montgomery che la donna, prima di scappare e di lasciarlo dolorante sul pavimento, non ha comunque disdegnato di prendersi i 13 dollari. L’uomo è riuscito a chiamare la sorella che dormiva al piano di sopra e con lei è andato di corsa al Good Samaritan Hospital: le sue ferite sono gravi ma non rischia la vita. La donna e il bottino sembrano essersi volatilizzati nel nulla.