Lasciato dalla ragazza 16enne le spara a bruciapelo davanti agli amici e poi si suicida

Matthew Bolton E Anastasia Greer
di Federico Tagliacozzo
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Marzo 2014, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 00:03
Dopo essere stato lasciato dalla ragazza 16enne ha perso la testa. Ha preso un revolver e dopo averla inseguita le ha sparato a bruciapelo in una strada senza uscita. E' l'enensima storia di violenza e sangue ai danni delle donne quella che giunge dagli Stati Uniti dove Matthew Bolton 15enne di Phoenix, Arizona, ha ucciso la 16enne Anastasia Greer, che lo aveva appena lasciato.



Il ragazzo dopo averle sparato ha rivolto l'arma verso sé stesso suicidandosi. La scena ha avuto come spettatori pietrificati gli amici della ragazza presso i quali Anastasia aveva cercato rifugio. «Ho sentito degli urli, ho guardato fuori di casa cosa stava succedendo e ho visto quel ragazzo che stava dando la caccia una ragazza. Poi ho sentito il rumore di diversi spari. In un attimo ho visto entrambi a terra», ha dichiarato un vicino alla tv Cbs5.



I due ragazzi si erano conosciuti nelle aule del liceo Sandra Day O’Connor della città americana. L'omicida era stato accompagnato in auto da un amico per darle la caccia, che era in strada di fronte alla casa dei suoi amici. «Ho sentito del trambusto di fronte a casa e sono uscito per capire cosa stava succedendo - ha dichiarato un'altro vicino - A quel punto ho sentito distintamente tre spari di un'arma potente. Questa storia mi ha spezzato il cuore perché ho figli e nipoti. Sono terribilmente dispiaciuto per quello che è accaduto a questi ragazzi. La ragazza è stata colpita da quattro colpi al petto. Mentre lui si è sparato al volto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA