Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social: travolta dagli insulti

Modella scatta un selfie con il papà appena morto e la pubblica sui social: travolta dagli insulti
di Federica Macagnone
Suo padre era morto da pochi istanti in un letto d'ospedale davanti a lei, ma questo non le ha impedito di scattare quella foto, ossessionata com'è dalla sua immagine sui social, e postarla su Instagram e Facebook. Dopo essersi specchiata e aver controllato che il trucco e i capelli fossero a posto, si è messa in posa, glamour come sempre, con un broncio tra il sexy e il dispiaciuto, ha scattato inquadrando il padre alle sue spalle e ha pubblicato, aggiungendo una didascalia che recita "Papà ... riposa in pace", con tanto di cuore spezzato e faccine piangenti. Un'immagine che, come era prevedibile, ha mandato su tutte le furie una marea di utenti, allibiti per come Jelica, in un momento così tragico, avesse anche solo potuto pensare di scattare e postare quella foto: i più moderati l'hanno definita "malata".
 
 

Nel suo post, la ragazza ha scritto tra l'altro: «Ci ha lasciati nel suo 67° anno di vita. Grazie di tutto, sono grata di essere stata tua figlia e averti avuto come padre. Grazie per averci indicato la strada giusta. Riposa in pace, resterai sempre nei nostri cuori». Questo non le ha risparmiato attacchi a raffica da parte di chi non ha gradito quell'immagine glamour accoppiata a un uomo che muore.

A parte i tantissimi che l'hanno definita "malata" e che dicono di aver perso grazie a lei la fiducia nell'umanità, in molti sottolineano un aspetto in particolare, come l'utente Rile: «Ecco quanto si preoccupa per suo padre, ha il tempo e la forza di scattare quella foto». E Magdalena ha aggiunto: «Solo una persona malata può farlo», mentre Nada ha scritto: «Non posso credere a quello che sto leggendo e vedendo. No, non c'è speranza per questo mondo». Una tale ondata di attacchi che alla fine ha costretto Jelica a cancellare la foto dai propri profili: chissà che non l'abbia anche fatta riflettere. Non è escluso.
Venerdì 20 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-07-2018 11:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-07-21 11:28:15
Questa storia dei social non va per il verso giusto, vedo che ogni giorno si raschia sempre più il fondo sia uomini che donne anche se le seconde stanno vivendo per una buona percentuale il sogno da bambina di fare la modella per non parlare della parola imprenditrice digitale della Ferragni è un insulto alla categoria degli imprenditori seri e onesti.
2018-07-21 09:38:55
In generale le donne che si credono di essere belle e bone non solo questa ma tutte specialmente in italia talmente sono viziate riverite e corteggiate che non hanno capoccia e vivono solo di luoghi comuni e di fenomeni delle mode ...un po' di naja gli ci vorrebbe come l'ho fatta io e soprattutto di essere ignorate dai maschi ...che però purtroppo non solo non le ignorano ma gli danno pure ragione ...è questo il problema specie in itaGlia
2018-07-21 08:58:10
le labbra, la posa ,e il lavoro che fa ,non sono altro che i segni del lungo percorso di studio che la portera verso il Nobel
2018-07-21 08:49:11
Si', e' decisamente malata ed andrebbe curata. Il numero di malati di social network e' in aumento esponenziale, ma sembra che non importi niente a nessuno... e il mondo va sempre piu' a rotoli.
2018-07-21 08:18:22
Si.. non c'è dubbio che sia malata. Solo una profonda malattia mentale può spiegare un tale decadimento comportamentale. Ma quanti e quante ce ne sono come lei? Ormai è una sorta di epidemia che andrebbe curata con farmaci somministrati su larga scala. O chiudendo tutti i social network e le vetrine virtuali nelle quali vengono riversate milioni di foto inutili e deliranti.
11
  • 17,9 mila
QUICKMAP