Meghan Markle, capelli sempre più radi: ecco di cosa soffre la moglie di Harry

Meghan Markle è entrata nella royal family ufficialmente da soli due mesi e già pare sentirsi a suo agio. La sicurezza ostentata sin dall’inizio e resa mite da dolci sorrisi elargiti a favore di flash, però, potrebbe nascondere una gran mole di stress per l’enorme pressione che la 36enne californiana è costretta a sopportare e ciò ha portato a delle conseguenze sul suo fisico che non sono passate inosservate. Durante l’evento con la Regina Elisabetta nel Cheshire, infatti, la folta e invidiatissima chioma della Duchessa del Sussex è apparsa diradata tanto da mettere in allarme i fan. Secondo l’esperto Antonino Di Pietro - intervistato dal settimanale Gente - alla base dei capelli radi di Meghan Markle ci sarebbe un problema piuttosto serio: si tratta di alopecia areata, che la moglie di Harry avrebbe finora mascherato con strategici cappellini e messy bun.

-- Meghan Markle mai vista così prima, la foto lascia a bocca aperta: un cambiamento radicale
Martedì 17 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 23:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-07-18 13:29:32
Non se ne pu√≤ pi√Ļ con questa Meghan,sempre articoli su di lei,sempre tutte le sciocchezze del mondo che la riguardano,√® una mania collettiva,chiss√† che cosa ha di particolare.E' successo all'inizio la stessa cosa con quella bertuccia della moglie di Macron che qualcuno ha osato persino trovare bella.Anche questa da un punto di vista puramente fisico √® una ragazza normalissima e anche piuttosto slavatina,non capisco che ci trovino di affascinante.
2018-07-18 01:59:25
E Poi.... Caro Luigi Sorbi.... Ci vedi male tu oppure IO?.... Stinchi secchissimi, occhietti vicini e piccoli, naso camuso e schiacciato, prognata, punto vita inesistente.... Capelli radi per troppi trattamenti..... Bella proprio no, no, no!
2018-07-17 16:52:44
Oppure quei trattamenti Continui, notoriamente dannosi per i capell, che la Markle fa per fingere di avere i capelli lisci... In realta' sono crespi, eredita' della sua etnia africana, e lisciarli richiede l'uso Di pesanti sostanze Che possono provocarne la caduta.... Chiaro?
2018-07-17 16:38:29
Meghan, e' un brava donna. E' bella e ha un Principe come sposo ... I suoi capelli sono neri e celano un "mistero". La grazia e la dolcezza di Meghan somigliano alla Regina Elisabetta II. Ma non e' un "reato" essere belli... Meghan e' invidiata, percio' viene "criticata". Cosi' son tutte ... pero' questa ragazza merita la lode di tutti. Cosi' ... son tutte ... un po' di invidia cara Meghan ...
2018-07-17 11:41:18
Scusate, ma non diciamo sciocchezze spacciandole per conoscenze medicche.. L'alopecia aerata √® una cosa molto pi√Ļ seria di un semplice diradamento dei capelli: √® una patologia seria ed √® molto ben visibile perch√® i capelli cadono a chiazze, non per niente si chiama alopecia aerata.. Vi √® passato per la mente che potrebbe semplicemente trattarsi di una banale anemia o di una forma di avitaminosi? La mancanza di ferro o di vitamine D provocano il diradamento dei capelli, cosa molto frequente nelle donne giovani per diverse ragioni: dieta, malnutrizione, metrorragie, e ancor pi√Ļ quando sono incinte, perch√® una parte dei nutrienti li assorbe il beb√® e se non vengono compensati con l'alimentazione, l'organismo manca dei nutrienti necessari alla mamma.
QUICKMAP