Inghilterra, trova un cerotto insanguinato nel latte in polvere: denuncia choc di una mamma

Mamma trova un cerotto nel latte in polvere (Facebook)
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Aprile 2016, 14:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 13:21

Una mamma inglese è rimasta indignata e disgustata una volta aperto un barattolo di latte in polvere destinato al suo bimbo. All'interno ha trovato un cerotto usato e ancora sporco di sangue. A raccontarlo è lei stessa, la signora Michaela Tracy Nicholls, che ha denunciato il fatto e pubblicando le foto sul proprio profilo Facebook. La donna stava preparando il latte per il figlio in aggiunta al latte materno quando si è trovata di fronte al cerotto. 



"Per favore fate girare queste foto!! - scrive nel post su Facebook - Sono assolutamente disgustata nel dire che ho trovato un cerotto insanguinato nel barattolo di latte in polvere Aptamil di mi gilio, con del latte in polvere sopra e coperto di sangue. Ho protestato e mi sono lamentata e loro pensano di ripagarmi offrendomi un buono per Aptamil, ma non è abbastanza. Il latte del mio bimbo è stato contaminato con il sangue di qualche altra persona e voglio che tutti vedano con i loro occhi questa cosa che mi ha fatto venire il voltastomaco. Grazie per avermi letto”.
 


Successivamente ha pubblicato un aggiornamento sulla vicenda dopo le indagini effettuate dal Dipartimento della Salute Ambientale. 

“Aggiornamento - scrive ancora sul social - Il Dipartimento della Salute Ambientale ora ha tutte le prove e pensano che il barattolo possa essere stato contaminato di proposito e stanno svolgendo indagini nella fabbrica. Per favore condividete in modo che tutti possano sapere. Grazie”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA