Maddie, l'ultimo giallo. Il pedofilo Freud scrisse mail ai genitori

Maddie McCann
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 19:27

Dopo i recenti sospetti sul nipote di Freud sembra riaprirsi il caso, che stava per essere archiviato, di Maddie McCann. Della bambina, scomparsa in Portogallo durante una vacanza con la famiglia, non si hanno più notizie da 9 anni, ma sembra che ora ci possa essere una svolta.
 

 

Clement Freud, recentemente deceduto, sospetto rapitore della piccola, avrebbe inviato diverse mail alla famiglia McCann dopo la scomparsa di Maddie ma solo adesso le suddette mail saranno inserite nel fascicolo delle indagini. Una donna violentata da bambina da Freud (foto sotto) avrebbe detto dei suoi sospetti dopo la scomparsa di Maddie, ma pare non sia mai stata ascoltata dagli agenti.



«Dopo la pubblicazione del libro della signora McCann ho scoperto di queste mail e mi sono insospettita. Come poteva un privato avere tanto interesse in questa vicenda?», racconta La signora Hayes al Mirror, «Ho denunciato la cosa diverse volte ma nessuno mi ha creduto. Oggi, finalmente, pare si voglia seguire questa pista, ma speriamo non sia troppo tardi», conclude. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA