Londra, il mistero del dito mozzato: la polizia lancia un appello dopo 7 anni di indagini a vuoto

Londra, il mistero del dito mozzato: la polizia lancia un appello dopo 7 anni di indagini a vuoto
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2017, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 16:52
Senza più piste da seguire, la polizia britannica ha lanciato un appello per tentare di risolvere un caso che la tiene impegnata da ben sette anni. C'è un dito al centro di questa sfida per le autorità britanniche. La polizia ha necessità di individuare a chi appartiene quel dito, scoperto da un cane nel 2010 a Londra sulla Woburn Walk nei pressi della stazione di Saint Pancras.

Tutto ciò che si sa in merito al caso dalla difficile soluzione è stato rivelato dagli esami del Dna. L'unica informazione è che esso appartiene a un uomo. Il dito non appartiene invece ad alcuna persona scomparsa o vittima di crimini in quel periodo o tantomeno a feriti o morti ad esempio dell'attacco terroristico del 7 luglio del 2005 a Londra.

"Abbiamo battuto tutte le piste possibili e non siamo riusciti a individuare una pista da seguire. É un grande mistero", ha detto, cme riporta Diario de Notìcias, il detective Tom Boon. "Se qualcuno ha qualche informazione, non interessa quanto piccola o insignificante sembra essere, chiediamo che ci contatti", ha aggiunto il detective garantendo che desidera arrivare quanto prima alla soluzione del caso. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA