Beve acqua di mare, labrador muore sotto gli occhi del padrone dopo il giro in spiaggia

Beve acqua di mare, labrador muore sotto gli occhi del padrone dopo il giro in spiaggia
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 20:50
Amava l'acqua, ma la sua passione gli è stata fatale. Un labrador è morto dopo aver bevuto troppa acqua di mare. Chris Taylor, un giovane studente di Tampa nello stato della Florida, in Usa, padrone dell'animale, ha raccontato sconvolto quello che è accaduto al suo amico a 4 zampe.

Lancia il cane in mare con una pietra al collo, l'animale riesce a liberarsi e si salva



Da sempre i due facevano lunghe passeggiate sulla spiaggia, quando Chris tornava dall'università, andavano al mare e il cane amava tuffarsi in acqua. Una routine che aveva anche molto legato i due, fino a quando però qualcosa non è andato storto. Come riporta la stampa locale, durante una delle loro passeggiate il cane ha iniziato a stare male, il ragazzo lo ha portato dal veterinario, ma purtroppo era troppo tardi.

Il labrador è morto  per avvelenamento da acqua salata, molto probabilmente bevuta di nascosto dal padrone. «L'ho visto l'ultima molta mentre era in preda alle convulsioni, ho chiesto se avesse qualche dolore, ma mi hanno detto che probabilmente non capiva nemmeno dove si trovava», ha raccontato Chris che è ancora profondamente scocco. Purtroppo incidenti simili sono rari, ma possono capitare, per questo gli esperti si raccomandano di fare sempre molta attenzione nel portare i cani in spiaggia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA