Iran, la ricoprono di schiuma mentre spegne le candeline: la ragazza viene avvolta dalle fiamme

Iran, la ricoprono di schiuma mentre spegne le candeline: la ragazza viene avvolta dalle fiamme
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 15:01
Poteva finire in tragedia una festa di compleanno a Teheran, in Iran, dove una ragazza è stata avvolta dalle fiamme dopo che gli amici l'hanno cosparsa di una sostanza infiammabile a pochi centimetri dalle candeline: il fuoco si è propagato inghiottendo la festeggiata e provocando bruciature a un'amica che era seduta a pochi passi da lei.

Il gruppo di amici stava festeggiando il 20esimo compleanno di una di loro quando, arrivato il fatidico momento della torta, hanno iniziato a spruzzare schiuma di carnevale con delle bombolette. Il tutto mentre sul tavolo era arrivata la torta con sopra le candeline già accese. Come si vede nelle immagini pubblicate on line, in pochi attimi il fuoco si è propagato grazie alla sostanza infiammabile avvolgendo, dal busto in su, la festeggiata che ha iniziato una disperata corsa all'interno della stanza.

Pochi secondi in cui si è scatenato il panico tra i ragazzi che, urlando per lo spavento, hanno tentato di tutto per spegnere le fiamme. Coinvolta nel dramma anche un'amica, i cui vestiti hanno preso fuoco: fortunatamente se l'è cavata con delle leggere bruciature. Rimangono gravi, invece, le condizioni della festeggiata che è tuttora ricoverata in ospedale per le ustioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA