Questa insegnante ha fatto sesso con un alunno 13enne, è stata arrestata

Stephanie Seabury
di Federico Tagliacozzo
1 Minuto di Lettura
Martedì 29 Aprile 2014, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 14:52
Ha fatto sesso con uno studente delle medie di appena 13 anni. Per questo stata arrestata un'insegnante in servizio da pochi mesi. Stephanie Seabury, 22 anni, nativa di Long Island, aveva una vera e propria relazione con uno studente della sua







classe e per questo è stata posta in stato di fermo. Le telecamere di sorveglianza della scuola media Fred Fifer di Dover, nel Delaware hanno pescato la professoressa mentre prendeva l'auto in compagnia del ragazzino.



Secondo le indagini la donna averbbe portato lo studente a casa sua in almeno un'occasione. Come prove del loro rapporto i detective sono entrati in possesso di diverse immagini compromettenti che i due si erano inviati. «Noi genitori siamo oramai costretti a controllare le attività dei nostri figli leggendo quello che scrivono sul loro computer e sui telefonini - dichiara alla Cbs di Philadelphia Jesse Allen, padre di un'altro studente della stessa scuola – questo incidente testimonia il fatto che in tutti gli ambienti esistono le mele marce». La Seabury è accusata di abusi sessuali compiuti su un minore approfittando della propria autorità. In attesa della sentenza la donna è stata sospesa dall'insegnamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA