Incinta dopo l'avventura di una notte, il partner
le dà fuoco: mamma e figlio lottano per la vita

Incinta dopo l'avventura di una notte, il partner le dà fuoco: mamma e figlio lottano per la vita
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Aprile 2014, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 10:47
L'avventura di una notte li stava obbligando a stare insieme per tutta la vita e lui decide di uccidere la ragazza.



Fan Xu, una giovane di 21 anni è rimasta incinta di Moulian Li , 36 anni e decidendo di voler tenere il bambino aveva costretto l'uomo a una relazione stabile.



Non era amore e il bambino non era voluto, così il compagno ha deciso di incendiare l'auto su cui viaggiavano in modo da porre fine a quello che per lui era uno strazio.

L'uomo ha trascinato in auto Fan Xu, ormai incinta al sesto mese, mentre dormiva e ha iniziato a guidare fino a quando la macchina non ha preso fuoco nel traffico.



La polizia ha soccorso la coppia con particolare attenzione alla donna incinta. Oggi i due sono ancora vivi anche se hanno riportato gravissime ustioni e lo stesso feto è ancora in vita e lotta con la mamma per sopravvivere.



Sembra che tra i due ci fossero problemi: dopo aver socperto di essere incinta la ragazza avrebbe fatto di tutto per convincere l'uomo a restare con lei e ad andare a vivere insieme, dall'altra parte Moulian Li è descritto come un uomo paranoico che si è sentito soffocare da questa situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA