Usa, casa in fiamme nel Kentucky: muoiono otto bambini e un adulto

Usa, casa in fiamme nel Kentucky: muoiono otto bambini e un adulto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2014, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 19:50
Strage di bambini in Kentucky, dove un incendio in un'abitazione ha distrutto un'intera famiglia. Nove le vittime, otto delle quali tra i 4 e i 15 anni, tutti fratelli e sorelle. Le fiamme hanno ucciso anche il padre. Unici superstiti la madre e un nono figlio, ora ricoverati in ospedale con gravi ustioni e intossicazione.







Famiglia distrutta. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco la casa, che si trova a Greenville, è andata completamente distrutta, e non si conoscono ancora le cause del disastro.
Il vice capo dei vigili del fuoco di Greenville, Roger Chandler, si è limitato a dire che l'incendio è scoppiato intorno alle 2 del mattino, le nove in Italia, e dopo quattro ore le fiamme non erano ancora del tutto domate. Vaga anche Dagney Stuart, portavoce del Vanderbilt University Medical Center di Nashville, Tennessee, la quale ha solo raccontato che un adulto e un bambino sono arrivati in ospedale. Greenville è un paesino rurale di quattromila anime a circa 200 km da Louisville. Si tratta del terzo incendio con più di cinque vittime in meno di un anno nello Stato del Kentucky. All'inizio dell'anno scorso in un incendio rimasero uccisi quattro bambini sotto i sei anni. Lo scorso marzo invece è toccato ad una giovane coppia e cinque bambini, il più grande aveva solo tre anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA