Cina, i genitori lo lasciano solo in casa, bimbo di 5 anni distrugge 6 mila euro in banconote

Giovedì 25 Maggio 2017
8
Lo avevano lasciato solo a 5 anni in casa, così al ritorno dei genitori fa trovare loro una brutta sorpresa. Un bimbo ha infatti trovato e fatto in mille pezzi alcuni soldi che mamma e papà custodivano in casa, per un valore totale di 6 mila euro.



Come riportato dal Daily Mail, i fatti sono avvenuti a Qingdao lo scorso 20 maggio, ma il padre, un noto uomo d'affari della città non si è perso d'animo e dopo aver raccolto tutti i pezzi ha portato le banconote in banca nella speranza che gliele rendessero per intere. La banca si è detta disponibile ma a patto che le avesse prima ricomposte una ad una ma i pezzi erano troppo piccoli e quindi l'intera cifra è andata persa. «Ci ho provato per due giorni. Ci ho lavorato anche di notte. Ma in realtà sono riuscito a ricostruirne solo una dozzina. Erano quelle strappate in meno pezzi. Ce ne sono alcune ridotte a brandelli e sono assolutamente irrecuperabili», ha dichiarato l'uomo.

Le banconote erano un prestito che la banca aveva dato ai genitori.  Ultimo aggiornamento: 19:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma