Principe Harry ha una nuova fiamma conosciuta in Andalusia: è un'ereditiera egiziana

Principe Harry ha una nuova fiamma conosciuta in Andalusia: è un'ereditiera egiziana
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 17:03
Il principe Harry sembra aver superato il 'trauma' della separazione dall'ex Cressida Bonas. Secondo il sito del Daily Mail avrebbe incontrato una nuova fiamma: si tratta dell'ereditiera egiziana Enayat Younes. La 22enne, spesso protagonista delle pagine mondane sul magazine Tatler, ha conosciuto il principe mentre si trovava in vacanza a Sotogrande, uno splendido resort in Andalusia. Come in altri casi è comunque obbligatorio il punto interrogativo anche se la vicenda è rimbalzata su molti siti internazionali.



Sono state molte, infatti, le potenziali amanti associate ad Harry, assiduo frequentatore di locali notturni a Londra e all'estero. Non è un caso se anche questa volta l'incontro sia avvenuto in una discoteca, all'interno del centro residenziale di lusso. Lo scorso mese Harry si trovava in vacanza a Sotogrande con le cugine Betrice ed Eugenia. Dopo il presunto 'colpo di fulmine' fra il bar e le piste da ballo, lui e la giovane ereditiera sono stati visti insieme nel resort.



Come sottolineano i media, i due hanno molte cose in comune.
Anche Younes, figlia dell'imprenditore egiziano Farouk Younes, può vantare come Harry 'sangue blu': il suo albero genealogico porta alla famiglia reale d'Egitto. Ma c'è anche quello che potrebbe essere considerato un precedente nella famiglia di Harry. La madre Diana si innamorò in effetti a suo tempo di un rampollo del bel mondo di origini egiziane, Dody Al-Fayed, figlio del miliardario Mohamed, col quale trovò poi la morte nel 1997 a Parigi nell'incidente automobilistico sotto il ponte de l'Alma. Del resto Harry appare sempre più un partito 'appetibile' per le giovani dell'alta società: compiendo 30 anni il 15 settembre potrà contare sui 10 milioni di sterline che gli ha lasciato la madre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA