«Morirò tra pochi giorni». Ecco come la mamma-giornalista della Bbc dirà addio il suo piccolo Freddie

«Morirò tra pochi giorni». Ecco come la mamma-giornalista della Bbc sta preparando il futuro del suo piccolo Freddie
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Settembre 2018, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 20:28
Rachael Bland sta affrontando il peggior incubo di ogni madre: ha solo pochi giorni da trascorrere con suo figlio di 3 anni. Per qusto motivo la presentatrice della Bbc (come riporta il Mirror) ha trovato un modo, seppur drammatico, di rimanere vicino al suo bambino anche quando non ci sarà più. La presentatrice di Radio 5 Live, 40 anni, ha lottato contro il cancro al seno, ma ha perso la sua battaglia.

LEGGI ANCHE Giornalista della Bbc su Instagram: «Ho pochi giorni di vita. È surreale»

E così sta spendendo i suoi ultimi giorni per preparare suo figlio un'infanzia senza di lei, nel modo più dolce.
Rachael sta confezionando regali di compleanno per il piccolo Freddie da aprire tra i quattro e i 21 anni, ha spiegato la giornalista nel suo blog per l' HuffPost. 

 
Ha anche lasciato istruzioni dettagliate su come vorrebbe che Freddie venga allevato, dai suoi capelli alla scuola.
«Ho un gruppo di Whatsapp con la sorella di Steve - scrive - dove le mando le cose che voglio per Freddie e il suo futuro», ha scritto.

 

«Come non tagliarsi i capelli troppo corti, o il mio desiderio che possa studiare nella migliore scuola e università possibile, se lui lo vorrà». Rachel sta preparando anche una scatola di ricordi. «Effetti personali come i miei bloc-notes, così potrà vedere come è stato il mio lavoro, o il profumo che mia ha aiutato a scegliere all'inizio di quest'anno, così ricorderà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA