Londra, neonato trovato abbandonato in un parco: appello della polizia alla madre

Londra, neonato trovato abbandonato in un parco: appello della polizia alla madre
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 09:10
Quel pianto disperato era inequivocabile. Quella vocina intensa non apparteneva a un gattino rimasto incastrato da qualche parte, ma a un neonato, abbandonato in un parco di Londra e ritrovato nella mattina di domenica.

La polizia è stata chiamata al Plaistow Park alle 8.20 da una persona che ha segnalato la presenza di bambino lasciato da solo: quando gli agenti sono arrivati hanno trovato il piccolo accuratamente avvolto in una coperta bianca. Il neonato è stato immediatamente trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e i medici e paramedici hanno deciso di chiamarlo Harry.

Adesso la polizia è sulle tracce della madre: ha fatto un appello perché si presenti in un ospedale mentre aumentano le preoccupazioni sulla sua salute. «Siamo in ansia per te - ha detto il detective Jim Foley che ha in mano il caso - Ti esortiamo ad andare in un ospedale. È davvero importante sapere che sei al sicuro. Vogliamo anche chiedere a chiunque abbia informazioni che possano aiutarci di farsi avanti per riuscire a riunire il piccolo Harry con la madre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA