Usa, un clown armato di machete sta terrorizzando due stati

Usa, un clown armato di machete sta terrorizzando due stati
di Alessio Barbati
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2016, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 20:23
Un clown sta terrorizzando gli abitanti di Nord e Sud Carolina. L'ultimo avvistamento risale a martedì 6 settembre quando il pagliaccio è stato avvistato nei pressi del bosco di Greensboro, North Carolina, dopo le recenti segnalazioni in South Carolina.

L'uomo adescherebbe i bambini per portarli nel bosco e ieri, un uomo armato di machete, ha provato ad inseguirlo senza risultati. Secondo quanto riferito dalla polizia, il clown indosserebbe una maschera da pagliaccio, una parrucca rossa riccia ed una camicia a pois gialli, ma gli agenti non sono riusciti a trovare nessuno che corrispondesse alla descrizione. Non è ancora chiaro se si tratti della stessa persona che attraversa il confine tra i due stati oppure di una “banda di clown”.

Lunedì notte, una donna ha riferito all'emittente televisiva FOX8 che un pagliaccio armato avrebbe cercato di attirarla nel bosco alla periferia di Winston-Salem. Lo sceriffo della contea di Fosyth ha diramato la descrizione dell'uomo: capelli rossi, naso rosso, guanti neri, cravatta nera e scarpe bianche. È possibile che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto, successivamente emulato da qualche mitomane. Per questo, le autorità di Greensboro, vista la “tensione crescente”, hanno chiesto ai cittadini di non vestirsi da clown per evitare di creare inutili allarmi sociali oltre al drenaggio di risorse di polizia.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA