Maiorca, cade dal settimo piano: Natalie muore a 19 anni, «Aveva dimenticato le chiavi di casa e voleva entrare dal balcone»

Cade dal settimo piano, Natalie muore a 19 anni. «Aveva dimenticato le chiavi di casa e voleva entrare dal balcone»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Aprile 2018, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 14:39
Aveva appena iniziato a lavorare in un bar di Magaluf, a Palma di Maiorca, quando la sua giovane vita si è spezzata, cadendo dal settimo piano. Vittima dell'incidente è Natalie Cormack, 19enne scozzese, che da qualche tempo si sarebbe trasferita in Spagna.

Come riporta il sito Metro.co.uk, la ragazza tornando dal lavoro si sarebbe accorta di aver dimenticato le chiavi di casa e avrebbe cercato di entrare nel suo appartamento passando da un altro balcone.



La Guardia Civile di Palma avrebbe confermato che la ragazza aveva da poco iniziato a lavorare nel bar. Il corpo di Natalie sarebbe stato trovato dai vigili del fuoco alla dieci del mattino sulla terrazza di un ristorante.

Un portavoce della polizia avrebbe detto: «Era tornata a casa dal lavoro e non aveva le chiavi per entrare nel suo appartamento. È caduta da una certa altezza mentre cercava di entrare in un altro modo. Stiamo indagando». E un agente della Guardia Civile avrebbe aggiunto: «Stiamo ancora indagando, ma sembra che non avesse le chiavi quando è arrivata a casa. È andata allora nell'appartamento di un amico. Stava salendo sul suo balcone quando è caduta dal settimo piano».

Pochi giorni fa Natalie avrebbe scritto su Facebook: «Sto avendo il miglior tempo della mia vita qui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA