Brooklyn, sparatoria sul bus: ragazzino di 14 anni uccide un uomo

Brooklyn, sparatoria sul bus: ragazzino di 14 anni uccide un uomo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 13:26
allarme violenza a Brooklyn, dove per la seconda volta in meno di un mese un autobus diventa scena di una sparatoria. Un immigrato 39enne è stato ucciso da un 14enne che voleva colpire un coetaneo.



Angel Rojas, padre di due bambini, è stato raggiunto da un colpo alla testa mentre era seduto. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la sparatoria è stata scatenata da una lite traragazzi, forse appartenenti a bande rivali. La vittima era immigrata con la famiglia quattro anni fa dalla Repubblica Dominicana in cerca di una vita migliore. Tutte le mattine prendeva il bus B15 alle 6 per andare a lavorare come fruttivendolo. Secondo chi lo conosceva lavorava lì dodici ore al giorno, poi tornava a casa e dopo un pò di riposo iniziava un secondo turno in una salumeria.



È la seconda volta in meno di un mese che un autobus a Brooklyn diventa scena di una sparatoria. Tre settimane fa un agente di polizia è stato raggiunto da tre colpi alle gambe sparate da un uomo senza biglietto che alla fine si è rivelato essere ricercato per spaccio di droga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA