Roccia frana dalla scogliera e le cade in testa, bimba di 9 anni muore in spiaggia davanti ai genitori

Giovedì 9 Agosto 2018
È morta a soli 9 anni per un grave trauma cranico riportato dopo che una roccia si è staccata dalla parete della Seaton Garth a Staithes. La piccola era in spiaggia quando il masso le è caduto in testa, sul luogo è intervenuta la polizia del North Yorkshire insieme al personale medico e a un'eliambulanza.

I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma le lesioni riportate erano troppo gravi e la bimba è stata dichiarata morta sul luogo dell'incidente. Secondo quanto riporta l'Independent la squadra di salvataggio è accorsa subito e ha provato a liberare la bambina, ma purtroppo la condizione in cui si trovava erano veramente troppo gravi.

Le RNLI, e in particolare i volontari di Staithes e Runswick Lifeboat Station, che si sono occupati del salvataggio della piccola, hanno espresso le loro più sentite condoglianze alla famiglia della bambina sconvolta dalla perdita e dalle modalità con cui hanno visto morire la loro figlia.  Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 19:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Fare il vento è un modo di dire per dire che non si paga al ristorante

di Mauro Evangelisti