Arabia Saudita, sposa una donna a distanza, poi la guarda in faccia e chiede il divorzio

Arabia Saudita, sposa una donna a distanza, poi la guarda in faccia e chiede il divorzio
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 01:18 - Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 13:18
Si sono sposati senza nemmeno essersi mai visti. Una cosa che farebbe sognare i più estremi romantici, ma che ha ben presto rivelato la sua vera natura, che di romantico non aveva nulla a che fare.



Perché il marito, al momento di scattare le foto delle nozze, ha finalmente visto in faccia per la prima volta la neo-sposa, e ha subito deciso di divorziare.



L'assurda storia viene da Medina, in Arabia Saudita. In alcuni Paesi del Medio Oriente si usa sposarsi mettendosi d'accordo a distanza, senza conoscersi. Così è stato per questa coppia, che però si è lasciata subito dopo le nozze. L'uomo infatti, a quanto riferisce il giornale locale Okaz, quando ha visto il volto di sua moglie, l'ha liquidata dicendole che non era come se l'aspettava. Niente da fare, il divorzio è stato inevitabile e la donna, disperata, è tornata a casa sua.



La notizia è stata presa male sui social network. In molti si sono scagliati contro il marito, accusandolo di essersi sottratto alle sue responsabilità e sostenendendo che la vera bellezza non è nel corpo, ma nell'anima. La prova che ai romantici incalliti un finale del genere non va proprio giù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA