Usa, amanti sorpresi a fare sesso in auto: uccisi con nove colpi di pistola alla testa

Usa, amanti sorpresi a fare sesso in auto: uccisi con nove colpi di pistola alla testa
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 10:58
È stata la loro ultima notte d'amore. In un parco di Philadelphia, stavano facendo sesso sui sedili posteriori di un Suv, come tanti altri amanti clandestini. Ma qualcuno ha interrotto quell'idillio, nella maniera più brutale possibile.



Shakoor Arline, appena 25 anni, e Lisa Smith, una 32enne madre di cinque figli, sono stati uccisi mentre facevano l'amore con nove colpi di pistola alla testa nella notte di venerdì scorso. In un orario imprecisato tra la mezzanotte e le cinque del mattino, qualcuno li ha sorpresi, ha aperto la porta posteriore del veicolo e ha fatto fuoco senza pietà. Sono stati trovati solo nel pomeriggio, intorno alle 14, da una squadra di spazzini che operava nella zona del Fairmount Park: lui era nudo, lei semisvestita.



La polizia non ha dubbi: non si è trattato di una rapina finita male, ma di un omicidio passionale compiuto da qualcuno che non voleva quella relazione. I partner "ufficiali" dei due sono stati interrogati, ma finora non è stato effettuato alcun arresto e nessuno è stato indicato come "persona d'interesse". Resta il fatto che l'ambito delle indagini è necessariamente molto ristretto, vista la natura del delitto. «Posso dire solo che, vista la scena del crimine, ha tutta l'aria di essere un delitto passionale - ha detto il capitano di polizia John Clark ai giornalisti in conferenza stampa - Qualcuno sapeva che in quel momento erano nel parco e, evidentemente, aveva un problema con questa situazione».



Shakoor e Lisa si erano conosciuti sul posto di lavoro e da due anni avevano una relazione. Un loro amico che era a conoscenza del loro rapporto, ha detto che Shakoor aveva intenzione di trasferirsi in Arizona per stare con Lisa. Non ce n'è stato il tempo, non ce n'è più bisogno: sono andati via insieme, per sempre, nella loro ultima notte d'amore.