Gran Bretagna, accoltellata e uccisa per salvare i figli, il marito è al telefono e sente tutto

Gran Bretagna, accoltellata e uccisa per salvare i figli, il marito è al telefono e sente tutto
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 19:39
Ha ascoltato gli ultimi momenti di vita della moglie, ma ha assistito impotente al suo assassinio perché era al telefono. Il dramma si è consumato il 14 settembre 2015 nell'Hertfordshire, in Gran Bretagna, ma in questi giorni dalla verità processuale emergono dettagli ancora più terribili. La vittima è Nicola Cross, 37 anni, accoltellata a morte da un perfetto sconosiuto, Marcin Porczynski, per difendere i suoi figli. 



L'uomo, affetto da schizofrenia paranoide, si era avvicinato a Nicola per rapire i suoi figli. Daniel, il marito, era al telefono quando ha sentito la supplica della donna mentre chiedeva all'aggressore di lasciare i suoi bambini. Le urla poi il silenzio: Nicola è stata accoltellata dieci volte, come riporta Metro.

Marcin Porczynski ha ammesso di aver tentato di rapire i bambini e di aver ucciso Nicola perché alcune voci nella sua testa gli dicevano di farlo. Credeva che i bambini fossero in pericolo e avessero bisogno del "sacrificio" della loro madre. Dopo il delitto è stato fermato dalla polizia prima che potesse sparire con i suoi figli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA