Brindisi, zia fa sesso con nipote 15enne: la sorella la denuncia

Brindisi, zia fa sesso con nipote 15enne: la sorella la denuncia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Novembre 2013, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 19:39
Avrebbe abusato del nipote 15enne e per questo una donna di 36 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi) stata denunciata dalla stessa sorella, nonch madre della vittima.



Ragazzino costretto a compiere atti sessuali. Sulla vicenda la procura di Brindisi ha aperto una inchiesta ed è stato disposto anche un incidente probatorio per verificare l'attendibilità del racconto fatto dal ragazzino. La notizia è riportata da alcuni quotidiani. Secondo l'accusa, la donna avrebbe portato il nipote in camera sua costringendolo a compiere atti sessuali con lei.



Il film "Grazie zia". La vicenda ricorda vagamente la trama di "Grazie zia", film del 1968 diretto da Salvatore Samperi, con Lisa Gastoni e Lou Castel. La pellicola, generalmente associata al filone della commedia erotica all'italiana e considerata simbolo dell'erotismo pruriginoso, all'epoca destò molto scandalo nel pubblico. Il giovane protagonista, Alvise, finge una paralisi alle gambe e viene affidato alle cure della zia materna Lea, medico di professione. Il rapporto, dapprima materno, scivola presto nell'erotico-morboso. Qua sotto il trailer.



© RIPRODUZIONE RISERVATA