Yara, Quarto Grado: «Bossetti con la
ragazzina in auto»

Yara, Quarto Grado: «Bossetti con la ragazzina in auto»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 21:33

Una testimone, valutata attendibile dagli inquirenti, l'estate prima della scomparsa di Yara Gambirasio avrebbe visto Massimo Bossetti in auto con la ragazzina nel parcheggio di fronte alla palestra di Brembate. È quantro la donna ha rivelato a «Quarto Grado», in onda su Retequattro.

La donna dunque quel giorno avrebbe visto la stessa Yara ( e non un'altra ragazzina come riferito in precedenza da una nota della trasmissione stessa). Quel giorno la donna stava accompagnando la figlia adolescente a un corso di ciclismo femminile, che si teneva nel centro sportivo frequentato da Yara. Attraversando il parcheggio che dà su via Locatelli, la testimone ha notato una macchina ferma: una familiare grigia come quella di Bossetti.

Al suo interno, un uomo biondo e una ragazzina, secondo la testimone, Bossetti e Yara.

La donna ha raccontato agli inquirenti di essere rimasta colpita, perchè non le era sembrato che l'uomo fosse lì per accompagnare la giovane: non la faceva scendere dall'auto e il colloquio tra i due era molto fitto. Alcuni giorni dopo, la testimone ha affermato di aver rincontrato casualmente l'uomo che stava comprando birre per il pranzo in un piccolo supermarket di Brembate.