Vanessa Incontrada, guai con il Fisco: indagata per evasione fiscale da 83mila euro

Vanessa Incontrada
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Novembre 2013, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 12:07

Guai con il Fisco per Vanessa Incontrada. La showgirl è indagata dalla Procura di Milano per dichiarazione infedele dei redditi in relazione ad una presunta evasione fiscale da circa 83mila euro.

Nei giorni scorsi, infatti, all'attrice e conduttrice tv di origine spagnola il procuratore aggiunto di Milano Francesco Greco ha fatto notificare un'informazione di garanzia in cui si ipotizza il reato di dichiarazione infedele dei redditi, come anticipato dal sito Repubblica.it.

Alla Incontrada gli inquirenti contestano di aver evaso il Fisco in relazione all'attività di una società a lei riconducibile. Per la showgirl è stato nominato un legale d'ufficio, e ora potrà nominare un avvocato di fiducia.

La difesa. L'avvocato Marcello Elia, legale di fiducia di Vanessa Incontrada, «esclude che la propria assistita abbia mai ricevuto alcuna informazione di garanzia». «Siamo a conoscenza - spiega il legale - che è in corso una normale verifica fiscale che sicuramente confermerà l'assoluta trasparenza dell'artista e dei suoi professionisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA