Ubriaco e drogato finisce con l'auto contro un muro: muore l'amico 18enne, due i feriti

Ubriaco e drogato finisce con l'auto contro un muro: muore l'amico 18enne, due i feriti
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Aprile 2017, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 10:40
Perde controllo dell'auto che si ribalta e sbatte contro un muro. Un suo amico muore dopo qualche minuto in ospedale. Altri due restano feriti. È accaduto nella notte a Nola, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno arrestato il conducente della vetture per omicidio stradale: era positivo ad alcol e droga.





A intervenire i militari della stazione di Piazzolla di Nola in via Stella a Nola, dopo l'incidente stradale mortale. Un 18enne di San Giuseppe Vesuviano alla guida di una Nissan aveva perso il controllo della vettura ribaltandosi e andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa. Oltre al conducente a bordo dell'auto c’erano un 18enne di Nola (A.S.), un 17enne di Nola (D.Tt.) e un 18enne di Scisciano (C.N.): sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Nola

A.S.. è morto a causa della gravità delle ferite riportate mentre il 17enne è stato portato nella clinica “Villa dei fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in 3 giorni. C.N. è stato trasferito all’ospedale monaldi per un intervento chirurgico alla milza.

Il guidatore è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi.
arrestato per omicidio stradale, dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA