Giallo a Cervino: donna trovata morta con una ferita d'arma da fuoco alla testa

Giallo a Cervino: donna trovata morta con una ferita d'arma da fuoco alla testa
di Mary Liguori
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2017, 00:55 - Ultimo aggiornamento: 17:13
Una donna in una pozza di sangue in una casa non sua con una ferita da arma da fuoco alla testa. È giallo a Cervino dove, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti i vigili del fuoco in seguito a una segnalazione anonima e hanno trovato il cadavere della donna. Il corpo si trovava nel bagno di un’abitazione in una zona isolata del piccolo comune della Valle di Suessola. Secondo quanto trapelato, l’abitazione di via Carmiano in cui è stato trovato il cadavere era chiusa a chiave sia all’esterno sia la porta d’ingresso. Si sa che i primi ad intervenire sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise. Per entrare in casa i caschi rossi hanno dovuto forzare le cancellate esterne all’edificio, poi abbattere la porta della casa e, una volta dentro, si sono imbattuti in una scena raccapricciante.

Il corpo della donna era riverso in una pozza di sangue con una vistosa ferita alla testa. La casa era satura di odore di decomposizione, tutte le imposte erano chiuse. Purtroppo, dunque, non è stato possibile fare nulla per lei; quando sono arrivati i soccorsi era deceduta probabilmente da diversi giorni. Da un primo esame del medico legale sembra che il decesso e quindi l’omicidio possa risalire addirittura a una settimana fa. Indaga la squadra mobile della questura di Caserta. Da un primo esame del medico legale, sembra che la vittima sia stata colpita alla bocca e il proiettile sia poi uscito dalla testa.

L'abitazione è di proprietà di un'italiana ma è attualmente affittata ad un marocchino che allo stato è irreperibile.  È stata proprio la proprietaria di casa, che era andata in via Carmiano per riscuotere l' affitto, a dare l'allarme alla polizia.
La donna non ha ricevuto risposta quando ha suonato il campanello, così si è affacciata ad una finestra e ha visto il corpo riverso a terra in una pozza di sangue. La porta d'ingresso era però chiusa dall'esterno, così sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per forzare la serratura.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA