Torino, sparano aghi contro i passanti: denunciati due ragazzi

Torino, sparano aghi contro i passanti: denunciati due ragazzi
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2017, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 14:22
Sono stati identificati e denunciati dalla squadra mobile di Torino due giovani ritenuti responsabili di aver sparato nei giorni scorsi a bordo di un'auto aghi di circa 10 centimetri di lunghezza contro i passanti. Si tratta di due giovani, uno dei quali sarebbe stato riconosciuto da una delle vittime, mentre per altri due sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Nel corso di alcune perquisizioni a casa di uno dei due è stato trovato un dardo compatibile con quelli indicati dalle vittime mentre un altro è stato rintracciato a bordo di una vettura di grossa cilindrata, una Porsche Cayenne presa a noleggio che sarebbe stata impiegata nella bravata.

I due giovani denunciati, un 28enne e un 25enne, dovranno rispondere di lesioni aggravate. Altri due giovani invece sono ancora ricercati. Le immagini di video sorveglianza esaminare dagli inquirenti, hanno rilevato che due sarebbero state le auto in corsa da cui venivano sparati gli aghi, la Porsche, quella sulla quale è stato rintracciato e sequestrato un dardo, e una utilitaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA